Bitcoin per Comprare Immobili a Dubai, un Fenomeno in Crescita

1.263

Bitcoin: la moneta virtuale più amata e, allo stesso tempo, criticata degli ultimi dodici mesi. Nei giorni scorsi ha segnato un nuovo record, arrivando a quasi 8mila dollari e guadagnando circa il 700% in un anno – da inizio 2017.
Nonostante questa importante crescita, il Bitcoin continua ad essere definito da eminenti Wallstreeters una truffa e un indice dedicato a trafficanti di armi, produttori di droga e chi più ne ha più ne metta: a sostenerlo sono i numeri uno dei colossi JP Morgan, Morgan Stanley e BlackRock.

Ma è davvero così?
Che il Bitcoin abbia reso il riciclaggio di denaro sporco più semplice sembra essere ormai appurato. Ma, accanto a questo (piccolo?!) dettaglio, vi è da dire che la valuta digitale ha determinato grandi profitti agli investitori – neofiti e navigati.
Ed è proprio questo il motivo per cui i più grandi broker del mondo si sono adeguati alla nuova – e crescente – domanda: offrendo la possibilità di operare nel mercato blockchain e fornendo assistenza specifica per questo strumento.

Comprare immobili a Dubai non è mai stato così semplice
Le transazioni immobiliari negli Emirati Arabi sono diventate molto più semplici e veloci, grazie all’utilizzo del Bitcoin. Stando a quanto recentemente affermato da alcuni professionisti del settore, infatti, la moneta digitale ha il grande merito di abbattere i costi, semplificare le operazioni e ridurre i tempi di attesa.

Gli esperti sostengono si tratti solo dell’inizio di una grande rivoluzione del mercato immobiliare, che potrebbe determinare una crescita considerevole dell’intero settore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.