Lusso, lo Yacht di Benetti Vince il Premio “Best of the Best” a Pechino

0 404

In Cina è considerato uno dei premi più prestigiosi del settore luxury: è il “Best of the best”, che quest’anno è stato vinto dallo yacht Made in Italy di Benetti – Fast 125’ M/Y Skyler.
Una cerimonia a 5 stelle in un hotel che offre unicamente sistemazioni in suite, organizzata dalla rivista Robb Report China.

Uno Yacht Made in Italy
Lo Yacht è stato realizzato a Viareggio con il contributo di Redman W. Dixon per gli interni e Stefano Righini per l’esterno. 4 ponti e 5 cabine, per una lunghezza complessiva di 38,1 metri e una larghezza di 8,3 metri.
Il direttore generale di Benetti Asia, Peter Mahony, non ha nascosto il suo entusiasmo: “È per noi un grande onore ricevere questo premio dalla rivista Robb Report. I clienti cinesi sono sempre più esigenti per quanto riguarda la tecnologia e il design dei superyacht. Attendiamo con entusiasmo l’occasione di presentare in Cina anche altri modelli della nostra flotta, dimostrando le eccellenti e innovative competenze italiane di Benetti per quanto riguarda la realizzazione degli yacht”.

Comments
Loading...