FlixBus si Sposta sui Binari: in Arrivo FlixTrain e Viaggi in Treno Low Cost

0 549

Negli ultimi anni FlixBus ha reso i viaggi in autobus economici e accessibili a tutti, creando collegamenti tra le principali città d’Europa e arrivando a garantire oltre 200mila collegamenti al giorno in 26 Stati. È proprio il caso di dirlo: dal 2011, anno della sua fondazione ad opera di Daniel Krauss, Jochen Engert e Andrè Schwammlein, di strada ne ha fatta. Tanto che i tre fondatori hanno deciso di affiancare all’ormai noto servizio di trasporto su autobus una nuova opzione di viaggio: si chiama FlixTrain e, come suggerisce il nome, consentirà di viaggiare in treno a prezzi vantaggiosi.

Deutschland über Alles
Anche stavolta, come già accaduto per il primo progetto, FlixTrain partirà in Germania: la prima tratta coperta sarà quella Amburgo – Colonia, che sarà inaugurata il 24 marzo di quest’anno. Tra le città comprese nel progetto anche Berlino, Stoccarda e Dusseldurf. I prezzi dei biglietti partiranno dalla modica cifra di 9,99 euro.

Le parole di Andrè Schwammlein: “Siamo sinonimo di viaggi a prezzi accessibili e un’alternativa ecologica all’automobile. Il nostro obiettivo deve essere quello di convincere più persone a passare al trasporto pubblico. Autobus e ferrovia si completano a vicenda perfettamente”

Comments
Loading...