Foundamenta: Call per Startup Italiane ad Impatto Sociale
Le 37 startup selezionate nelle edizioni precedenti hanno raccolto 2milioni di euro
SocialFare è il primo incubatore italiano dedicato interamente all’innovazione sociale. Quest’anno lancia la sesta edizione di Foundamenta, un programma di accelerazione, advisoring e mentorship rivolto a startup ad impatto sociale.
In palio seed fund fino a 50mila euro, 4 mesi di accelerazione full time presso la sede di Torino (con scrivanie a disposizione nell’aria di coworking), un servizio di mentorship a favore dei giovani startupper e la possibilità di incontrare oltre 50 investitori al Social Impact Investor Day.
Chi può partecipare?
Startup a impatto sociale, imprese che promuovono lo sviluppo sostenibile, business idea e team di progetto fortemente motivati.
Aree di interesse
Foundamenta mira a finanziare i progetti in grado di dare soluzioni alle sfide sociali contemporanee. Le principali aree di interesse sono: welfare, healthcare, education, cultural heritage, circular economy, food & agriculture.Nelle 5 edizioni precedenti, SocialFare ha selezionato 37 startup (tra le oltre 500 candidature pervenute), raccogliendo oltre 2milioni di euro.
È possibile presentare la propria candidatura entro il 20 maggio 2018.
Per maggiori informazioni consultare il sito
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.