ARCOLisboa: Anche i Giovani alla Fiera di Arte Contemporanea di Lisbona

1.124

Dal 16 al 20 maggio Lisbona è stata raggiunta da oltre 11mila persone interessate ad ARCOLisboa, fiera di arte contemporanea che si è rivelata un grande successo. Giunto alla sua terza edizione, l’evento è stato organizzato da IFEMA – Feria de Madrid e dal Comune di Lisbona, e ha visto la partecipazione di ben 72 gallerie, provenienti da tutta Europa (Italia compresa) e dal resto del mondo.

I collezionisti a bordo dell’Ape Car
Una grande novità è il trattamento che gli organizzatori di ARCOLisboa hanno riservato ai collezionisti VIP: al posto delle berline nere e degli autisti in giacca e cravatta, i partecipanti hanno trovato i caratteristici Tuk Tuk (simili alla “nostra” Piaggio Ape), proprio per evidenziare l’approccio innovativo del Paese.

Collezionisti di tutte le età
A stupire è stata anche l’età dei partecipanti: non solo collezionisti navigati, ma anche giovani appassionati che iniziano ad avvicinarsi al mondo dell’arte. Merito, forse, proprio della vivacità di Lisbona e del suo ARCOLisboa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.