Malta Blockchain Summit: l’Evento più Atteso dell’Anno è Alle Porte

0 446

È tutto pronto per il Malta Blockchain Summit, uno degli eventi più attesi dell’anno, che si terrà nei giorni 1 e 2 novembre con il pieno sostegno del Governo maltese e del suo Primo Ministro, Joseph Muscat.

Il Malta Blockchain Summit catalizzerà esperti, imprenditori, appassionati che in questi due giorni avranno modo di confrontarsi. Non solo chi lavora nel mondo della blockchain a vario titolo, ma anche chi è curioso di capire qualcosa in più di questa tecnologia.

Una lista di speaker di alto livello tra cui spicca il nome di Sophia Bot, il robot della Hanson Robotics che risponderà alle domande dei presenti – relative al futuro del mondo blockchain e crypto. Tanti i partner dell’evento, tra i quali troviamo non solo aziende attive nel settore Tech ma anche pilastri della consulenza, del real estate e di altri settori apparentemente lontani dalla blockchain – a conferma della crescente attenzione riposta nei riguardi di questa nuova tecnologia.

Per le startup che partecipano al Malta Blockchain Summit, la possibilità di sfidarsi a colpi di innovazione durante il Blockchain Hackaton, nonché di beneficiare di uno spazio di 6 minuti per raccontare il proprio progetto e rispondere alle domande dei presenti.

Di cosa si parlerà?
Del quadro normativo e fiscale maltese, degli incentivi per le startup, di investimenti nel mondo crypto e la necessità crescente di tutela contro le truffe, di divulgazione e corretta informazione, di tecnologia, coding e tutto quanto meritevole di attenzione, quando si parla di blockchain.

Il conto alla rovescia è iniziato: ci vediamo al Malta Blockchain Summit!

 

Comments
Loading...