Crypto Coinference 2018: Un Successo Made in Italy

0 1.391

Lo scorso 8 novembre il mondo blockchain e cryptocurrencies si è riunito a Milano, presso Novotel Milano Ca’ Granda Hotel, in occasione della Crypto Coinference. Francesco Redaelli e Federico Lagni, organizzatori dell’evento, si sono superati: partecipazione, interazione e, soprattutto, tanta informazione.

La nostra Founder, Erika Rosenstein, ha preso parte all’evento e ha così commentato: “Credo sia stato uno degli eventi più interattivi di sempre. I partecipanti erano interessati, curiosi e pronti al confronto. Non c’è stato spazio per i monologhi, la maggior parte dei relatori ha interagito con la platea e, anche fuori dalla sala conferenze, abbiamo avuto modo di conoscere chi sta davvero lavorando per portare risultati concreti nel mondo della blockchain”.

Tra i relatori della Crypto Coinference, solo per citarne alcuni: Mariana Gospodinova, COO & Head of Operations di Binance; Francesco Nazari Fusetti, Founder di AidCoin; Giacomo Zucco, CEO di BlockchainLabIt; Andrea Medri, Founder e CFO di The Rock Trading.

Uno scambio di notizie, informazioni, punti di vista che ha giovato alla community blockchain tutta. Che ha visto la partecipazione di volti nuovi e meno nuovi, nel mondo della blockchain. Che ha dato la possibilità anche ai neofiti di approfondire i temi caldi di questo settore. Il tutto in un ambiente conviviale, dove vecchi amici hanno avuto modo di incontrarsi e nuove amicizie sono nate.

Comments
Loading...