Tmall Genie, l’Assistente Vocale di Alibaba Entra in BMW

1.611

BMW e Alibaba hanno reso la notizia ufficiale: durante la prima giornata del CES 2019 (Consumer Electronics Show), che si tiene in queste ore a Las Vegas, hanno annunciato che alcuni modelli di BMW destinati in Cina monteranno l’assistente vocale di Alibaba – Tmall Genie.

Il sistema BMW Connected, presente nel mercato cinese dal 2016, è al giorno d’oggi utilizzato da oltre 1,5 milioni di clienti. Ecco perchè la casa automobilistica tedesca ha pensato di integrarlo con la più recente innovazione di Alibaba.

“Con l’integrazione di Alibaba Tmall Genie nei veicoli BMW in Cina, stiamo sviluppando un ecosistema digitale, che aprirà nuove possibilità che i clienti possono accedere in modo rapido e sicuro dall’auto”

Cosa poranno fare i clienti BMW con Tmall Genie?
Con Tmall Genie sarà possibile richiamare gli impegni salvati in agenda, controllare il meteo e gli itinerari di viaggio, ascoltare musica, effettuare ordini online e molto altro. Grazie alla presenza di una scheda SIM incorporata, tutte le informazioni saranno visualizzate sul display senza la necessità di utilizzare il proprio smartphone.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.