Forge Nano, la Startup che ha Ricevuto 10 Milioni da Volkswagen

0 1.015

Forge Nano è una startup con sede in California, che negli ultimi giorno ha fatto molto parlare di sè. Il motivo? Un investimento di 10 milioni da parte di Volkswagen, che ha deciso di affidarsi alla giovane azienda per trovare le migliori soluzioni da applicare alle prossime auto elettriche – che il gigante tedesco ha intenzione di mettere in commercio molto presto.

Forge Nano intende creare soluzioni concrete in grado di cambiare il mondo. Per farlo, si è affidata ad un team di scienziati che quotidianamente studiano metodi per sviluppare tecnologie sicure e non eccessivamente dispendiose. Ha molto apprezzato Volkswagen, una delle poche case automobilistiche tedesche ad aver avviato un importante attività di ricerca e sviluppo nel settore delle auto elettriche. Attività che d’ora in poi sarà coadiuvata proprio da Forge Nano.

La startup californiana, come spesso si legge sui giornali ma raramente si vive poi in concreto, è partita da un garage e ha coronato il sogno di avere a bordo una delle più grandi società del mondo.

Comments
Loading...