Swatch Chiede 100 Milioni a Samsung per Violazione della Proprietà Intellettuale

1.625

30 quadranti “identici o praticamente identici” a quelli della società di orologi Swatch. E’ questa l’accusa mossa a Samsung, che avrebbe copiato il design dei prodotti dell’azienda svizzera – determinando un potenziale sviamento della clientela.

100 milioni la somma richiesta 
Ammonta a 100 milioni di dollari la richiesta di risarcimento, avanzata tenendo conto (anche) del fatto che tra i design copiati da Samsung per i propri smartwatch vi sarebbe quella di un orologio da collezione del valore di 650 mila dollari.

The Swatch Group è attualmente proprietaria di alcuni dei marchi di orologi più famosi e apprezzati al mondo: vi rientrano, tra gli altri, Omega, Rado, Tissot, Longines.

La copia sfacciata dei nostri marchi registrati può avere un solo scopo: sfruttare la fama, la reputazione, e il favore dei prodotti di Swatch Group e i marchi attentamente costruiti nel corso dei decenni

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.