Talent Garden: Aumento di Capitale da 44 Milioni di Euro

0 788

Talent Garden è la più grande piattaforma in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale, che oggi conta 23 campus in 8 Paesi (Albania, Austria, Danimarca, Italia, Irlanda, Lituania, Romania, Spagna).

Fondata a Brescia nel 2011, la realtà italiana ha di recente concluso un aumento di capitale di 44 milioni di euro, al quale hanno partecipato note famiglie italiane, fondi di investimento e family office. Scrive Davide Dottoli, Founder e CEO di Talent Garden:

Siamo molto orgogliosi di annunciare questa nuova raccolta, che rappresenta un momento fondamentale nel nostro percorso di crescita e sviluppo. Abbiamo l’obiettivo di diventare una realtà di riferimento per l’intero ecosistema dell’innovazione europeo. Per fare questo, abbiamo in programma di aprire nei prossimi 5 anni 20 nuovi campus in tutta Europa e di ampliare ulteriormente la portata della nostra Innovation School, soprattutto in Italia, che oggi ha già formato 3.500 persone. La finalità è quella di […] incidere in maniera significativa nella trasformazione digitale di questo Paese, migliorando la vita delle imprese ma soprattutto delle persone e ampliare le attività che portiamo avanti con Futureland e Singularity University dove connettiamo ogni anno migliaia di top manager con l’innovazione in giro per l’Europa

Nei piani di Talent Garden, visto anche il successo di questa nuova raccolta fondi, la quotazione in borsa.

Comments
Loading...