Bitcoin: Prezzo Sempre più Vicino ai 20,000 Dollari

0 1.351

Il prezzo di Bitcoin continua a salire. Nell’ultima settimana è passato da circa 15,200 dollari a quasi 18,000. Nel momento in cui si scrive, il prezzo di Bitcoin è a quota 17,480 dollari.

Analisti di tutto il mondo hanno dibattuto a lungo sulle proiezioni dell’universo crypto per il 2020. Anche i più scettici, coloro che nel 2018 definivano Bitcoin una bolla speculativa, si sono dovuti ricredere. Ed oggi fanno sentire la propria voce divulgando analisi tecniche, report e proiezioni per questo 2020.

Un analista di CitiBank ha previsto che il prezzo di Bitcoin supererà i 300,000 dollari a dicembre 2021. Gli analisti di JP Morgan – il colosso che nel 2018 aveva definito Bitcoin un pessimo investimento – hanno di recente dichiarato che il prezzo di Bitcoin è destinato a crescere. E che i millenial potrebbero diventare una parte importante dell’universo degli investimenti.

Tra le ragioni del recente rally, possiamo annoverare l’adozione dello stesso da parte di PayPal. I clienti USA, infatti, potranno effettuare pagamenti in Bitcoin a partire dal 2021. Notizia che ha, già di per sè, ha determinato un importante passo in avanti nel mondo crypto (e un balzo dell’8% del prezzo di Bitcoin).

Tutti coloro che posseggono Bitcoin sono ora davanti ad un bivio: vendere o conservare l’asset, in attesa della scalata verso cifre un tempo inimmaginabili?

 

Comments
Loading...