Chi Siamo

Business and Leaders è un sito web dedicato a business, finanza e startup.
Attraverso articoli e interviste, forniamo informazioni a professionisti di settore, curiosi e appassionati.

_______

Erika Rosenstein – Founder and Editor in Chief

Erika si occupa di Financial PR e Analyst Relations. Ha lavorato per una Global Fortune 500 per tre anni, in qualità di corporate relations advisor prima e crisis manager dopo. Attualmente è senior manager in una società americana, con sede legale a Miami, per la quale gestice i rapporti con gli investitori, con gli analisti e i media.

In contemporanea, Erika gestisce la sua società di consulenza – attraverso la quale aiuta startup e società di piccole e medie dimensioni ad intessere e mantenere rapporti con investitori e analisti. I suoi clienti sono apparsi su riviste di fama internazionale – tra cui Forbes, VentureBeat, Financial Times, CRN, The Guardian per citarne alcuni; nonchè nei principali report preparati dalle più importanti società di analisi, incluse Forrester, S&P Market Intelligence e Futuriom. Il tutto è stato frutto di attività di PR, nessun media buying – nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo 🙂

Erika è stata descritta, nel 2018, come “raising star” nel mondo della blockchain dalla rivista Crypto Investment Times.

Ha collaborato per due anni con una testata giornalistica di Milano, producendo oltre 80 articoli. Nel 2017 ha deciso di fondare Business and Leaders, scrivendo di business, finanza e startup.

Negli ultimi anni ha partecipato ad eventi organizzati da Intesa Sanpaolo, Startup Grind e Legal Hackers, in qualità di speaker e panelist. Ha vissuto in tre Paesi, parla due lingue (ne legge altre due) e beve troppo caffè.

LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/erikarosenstein/

___

Luca De Simone è graphic e web designer. Diplomato in grafica pubblicitaria presso ILAS – Istituto Superiore di Comunicazione Napoli, vince una borsa di studio e frequenta il Master in Graphic Design, specializzandosi in comunicazione visiva aziendale.
Collabora con Business and Leaders dall’anno della sua fondazione.